YOUR DIGITAL LIFE

La carta ricaricabile PayPal

La carta di credito ricaricabile PayPal era una carta prepagata che si attivava in tabaccheria. La carta PayPal non è più in commercio da marzo 2018. Le carte emesse prima di quella data e ancora valida continuano a essere ricaricabili in contanti ai tabaccai oppure con bonifico grazie al codice IBAN. Era possibile collegarla a un conto PayPal da cui trasferire e inviare gratuitamente denaro.

carta prepagata paypal

La carta PayPal ricaricabile ha un plafond massimo di 10mila euro. Costava 9,90 euro al rilascio. Il circuito è Mastercard.

Non è più disponibile

Da marzo 2018 la ricaricabile PayPal non è più in commercio e non si può più attivare. È ancora attivo il sito internet www.paypal-prepagata.com ma serve solo a visualizzare il saldo e i movimenti della prepagata PayPal.

Se cerchi una carta prepagata alternativa puoi guardare il nostro confronto tra Postepay o PayPal oppure quello tra carta SisalPay o PayPal.

Come ricaricare la carta PayPal e quanto costa

Ai punti vendita Lottomaticard convenzionati, in contanti o con carta bancomat, al costo di 1,10 euro per ricariche inferiori ai 150 euro, e al costo di 2 euro per importi pari o superiori ai 150 euro.

Con bonifico bancario, al costo di 2 euro (più eventuali costi applicati dalla banca).

Con PagoBancomat dagli 8.000 ATM del circuito Qui Multibanca a 2 euro.

Come prelevare contanti con PayPal carta prepagata

Le carte PayPal attive sono ancora funzionanti. Il prelievo massimo è di 250 euro presso i punti Lottomatica e di 500 euro presso gli ATM in UE ed Extra UE.

Quanto costa prelevare con carta PayPal

Si può prelevare presso i punti vendita Lottomaticard aderenti al costo di 1,90 euro. Presso gli ATM bancari in area Euro, al costo di 1,90 euro per operazione, gratuito presso gli ATM del Gruppo Banca Sella. Presso gli ATM nei paesi non-Euro la commissione sale a 3,90 euro.

Come visualizzare saldo e movimenti della carta PayPal

Dal sito internet www.paypal-prepagata.com. Qui trovi un articolo dettagliato su come controllare il saldo della carta PayPal 

Come bloccare la carta PayPal

Dall'Italia 199.800.880 dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00. Negli altri orari il numero da contattare è 800.822.056 - dall'estero +39 02.454.037.68.

Servizi extra

Invio di denaro su una altra carta PayPal dal sito internet www.paypal-prepagata.com o dalla app per iPhone, al costo di 1 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su