YOUR DIGITAL LIFE

Carta Prepagata PayPal: come controllare il saldo

Quanti soldi sono rimasti sulla carta prepagata PayPal? Grazie ai servizi di CartaLis, adesso il saldo della carta si può scoprire in tempo reale e in tre modi diversi: online, con la app per smartphone e via SMS.

Saldo nell'home banking: gratis, da PC

Il portale di home banking (non dimentichiamoci, infatti, che la carta prepagata PayPal è dotata di codice IBAN e funziona quindi come un conto corrente semplice, permettendo di inviare e ricevere bonifici), all’indirizzo paypal-prepagata.com, consente di verificare il saldo della carta. Basta cliccare sul bottone “Accedi alla tua carta” ed entrare nella sezione “Saldo”.

Saldo sulla APP: gratis, da smartphone

C’è poi la possibilità di scaricare la app Lottomaticard, disponibile per tutti i principali sistemi operativi degli smartphone. Anche in questo caso, dopo aver inserito il proprio codice internet e il PIN internet (richiesti anche sul portale home banking, sono tutti codici ricevuti all’attivazione della carta) si accede rapidamente al saldo della propria carta PayPal in tempo reale.

Saldo via SMS: per tutti, ma a pagamento

 

Un ulteriore possibilità, magari per chi non possiede un telefonino di ultima generazione, è il saldo via SMS. Si tratta di un servizio a richiesta, attivabile nel sito di home banking: permette di ricevere il credito residuo della carta PayPal via SMS sul proprio numero di telefono registrato sul sito. Unico difetto: il servizio è a pagamento, il costo è quello di un SMS e dipende dall’operatore telefonico.

Attenzione alla password!

Attenzione! CartaLis ricorda sempre a tutti che username e codici di accesso vengono richiesti SOLO sui siti ufficiali della carta prepagata PayPal (e delle altre prepagate Lottomaticard) e MAI via email, telefono etc.

Per altre info sulla carta prepagata PayPal visita questo link. 

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su