YOUR DIGITAL LIFE
cathay pacific malpensa hong kong

Cathay Pacific riattiva il volo diretto tra Milano e Hong Kong

Dal 6 novembre Cathay Pacific torna a collegare l’aeroporto di Milano Malpensa e Hong Kong con un volo diretto la settimana, operato da un A350-1000.

Il volo CX234 partirà ogni sabato alle 11:45 dall’Aeroporto di Milano Malpensa, mentre il volo CX233 decollerà ogni venerdì dall’Aeroporto Internazionale di Hong Kong alle 00:50 (ora locale).

L’atterraggio a Hong Kong è previsto alle 06:30 del sabato seguente, mentre il volo per Milano atterra a Malpensa alle 6:45 del venerdì.

Per la ripresa dai voli dall’Italia, Cathay Pacific ha infatti gli A350-1000: gli aeromobili più leggeri ed efficienti di ultima generazione che, grazie al design, ai motori di ultima generazione e all’utilizzo di materiali avanzati, riducono e ottimizzano il consumo di carburante.

L’A350-1000 è l’aereomobile più grande della flotta di Cathay Pacific e presenta una configurazione a 3 classi: 46 posti in Business Class, 32 in Premium Economy Class e 256 in Economy Class, per un totale di 334 posti.

Che cosa è Cathay Care

Lo scorso anno Cathay Pacific ha lanciato "Cathay Care": un pacchetto avanzato di misure che accompagnano e tutelano i passeggeri dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, con procedure di check-in completamente digitalizzate che rispettano il distanziamento sociale, nuove norme di accesso alle lounge e ai servizi di ristorazione, postazioni con erogatori di gel disinfettante a bordo e distribuzione di kit brandizzati contenenti salviettine igienizzanti monouso e una mascherina di scorta.

Polizza Covid-19 inclusa

La Compagnia offre fino al 31 dicembre 2021 una copertura assicurativa gratuita delle spese mediche da COVID-19, in collaborazione con AXA General Insurance Hong Kong Limited, valida dalla data di partenza per una durata massima di 30 giorni.

Per tutti i biglietti acquistati sul sito cathaypacific.com e in agenzia fino al 31 dicembre 2021, è consentito riprogrammare senza limiti la data e la destinazione finale fino al 31 dicembre 2021, per viaggiare entro il 31 dicembre 2022.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su