YOUR DIGITAL LIFE
Voli per l’Oriente da 600 euro con Cathay Pacific

Voli per l’Oriente da 600 euro con Cathay Pacific

“Decollano” le offerte d’autunno di Cathay Pacific. Per chi prenota entro il 4 novembre, le principali destinazioni in Asia e Pacifico sono scontate: i biglietti partono dai 600 euro A/R se si vola in economy.

Voli per l’oriente economici

Shanghai, Ho Chi Minh City, Sydney, Phuket, Hong Kong, sono queste e molte altre le mete che saltano subito all’occhio guardando la promozione “Pronti al decollo” di Cathay Pacific. Cerchi un modo per volare in Asia a prezzi vantaggiosi? Allora il pacchetto economy class può fare al caso tuo. Cathay Pacific propone ad esempio la Thailandia a partire da 615 euro, Bali da 689 euro, Taiwan da 725 euro e Hong Kong da 825 euro, per i viaggi entro il 30 settembre 2019.

Asia e Pacifico in premium

Ma non mancano le offerte anche per chi cerca un po’ più di comfort, poltrone più comode, più spazio per le gambe e un tavolino più grande per i pasti. Siamo nella fascia premium e qui i prezzi sono però ovviamente più alti: le tariffe per il Giappone partono dai 1065 euro, quelle per Singapore da 1.175 euro, quelle per la Cambogia da 1.379 euro e quelle per la Nuova Zelanda da 1.755 euro.

Voli per l’Asia in business

Se non si bada a spese c’è poi la business class: i passeggeri possono saltarsi le code con il check-in e l’imbarco prioritario, possono accedere alle salette lounge degli aeroporti, hanno una cabina a bordo dell’aereo e un servizio di catering riservato. Ma le offerte non sono proprio per tutte le tasche: per il Giappone in business servono almeno 2.079 euro, per la Malesia 2.219 euro, per le Filippine 2.395 euro, mentre per l’Australia andiamo addirittura oltre i 3mila euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su