YOUR DIGITAL LIFE

Una App per gli hotel last minute

Blink hotel_roomPrenotare un albergo all'ultimo con uno sconto anche molto significativo. E' la promessa di Blink Booking, App al debutto sul mercato italiano che offre la possibilità di prenotare una camera d'alberto anche per la sera stessa, offrendo come "garanzia" la carta di credito.

Il pagamento vero e proprio avverrà infatti in albergo. Con Blink, si possono impostare i criteri di ricerca (voto degli utenti, zona in cui l'hotel si trova ecc.) e visualizzare, a partire da mezzogiorno, i quattro hotel di ogni città che offrono lo sconto più alto.

Si tratta ovviamente di una App social, e quindi ampio spazio a campi di ricerca e condivisione attraverso Facebook e Twitter, anche per visualizzare gallery fotografica. L'offerta di Blink è al momento un po' ristretta: 500 hotel in sette stati europei (Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e ovviamente Italia), molto capillare in alcuni paesi, soprattutto in Spagna e Germania, più semplice in altri casi (4 città in Francia e solo Dublino in Irlanda)

In Italia è presente in sette città, anche se c'è il progetto di espandersi rapidamente: per il lancio in Italia, ci sono 15 euro di credito bonus per chi scarica la App e si registra, e altri 10 euro per ogni amico che scarica la App ed effettua una prenotazione. Bonus validi per prenotare altre camere all''ultimo momento. E' già disponibile, con download gratuito, su App Store di Apple e Play Store di Android.

Image(s): FreeDigitalPhotos.net

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su