YOUR DIGITAL LIFE
Agenti di viaggio vs blogger: parte la sfida per la Thailandia

Agenti di viaggio vs blogger: parte la sfida per la Thailandia

Sei un agente di viaggio? Se te le cavi con le parole e con i social puoi vincere un viaggio in Thailandia. Ma attenzione: devi riuscire a battere “a colpi” di storytelling un travel blogger affermato, il cosiddetto Human Safari.

Sognando la Thailandia: come partecipare

Parte la quinta edizione del contest “Sognando la Thailandia”, lanciato sul sito Vita da Turista da Valica, in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese, Europ Assistance, Qatar Airways ed Eden Made, oltre che con FIAVET, che ha il compito di assegnare i premi. Come partecipare? Il primo passo è candidarsi inserendo i propri dati o registrandosi via Facebook e Twitter. La fase due è un quiz sulla Thailandia: devi dimostrare che sei un vero esperto. La fase tre è la tua presentazione: devi raccontare a Valica di te e perché saresti il testimonial perfetto per raccontare le meraviglie della Thailandia. E devi riuscire a fare meglio di Human Safari, blogger premiato ai Macchia Nera Internet awards 2017, gli oscar di internet.

Il contest: dalla BIT alla Thailandia

Se dimostri di saperci fare con la scrittura, di avere un dono per il mestiere del blogger e abilità con la condivisione sui social, il premio sarà tuo. Avrai anche la possibilità di salire sul palco della BIT 2017, la fiera del turismo di Milano, in compagnia di Human Safari, per presentare il progetto. E a quel punto volerai per la Thailandia insieme al travel blogger per un tour di una settimana.

I compiti dell’agente di viaggio

Niente vacanza però perché la gara non finisce qui. Una volta sul posto, tu e Human Safari sarete uno contro l’altro con l’obiettivo di realizzare il migliore reportage del viaggio. Saranno i vostri follower poi a votarvi, tra mi piace e commenti, con la promessa di vincere anche loro un viaggio in Thailandia: i fortunati saranno selezionati nell’ambito di un altro contest.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su