YOUR DIGITAL LIFE
Il jazz va in scena all’Unicredit Pavilion di Milano

Il jazz va in scena all’Unicredit Pavilion di Milano

Ritorna la rassegna musicale Jazz al Pavilion. All’Unicredit Pavilion di Milano dal 23 ottobre all’11 dicembre 2016 vanno in scena cinque concerti con grandi interpreti della musica jazz internazionale.

Il programma: si parte con Pieranunzi, May e Molinari

Qual è il programma delle serate jazz di Milano? Domenica 23 ottobre alle ore 18 salgono sul palco Enrico Pieranunzi e Tina May con “Home is where the heart is”. Simona Molinari invece dà il via venerdì 18 novembre, alle ore 21.00, al Jazz Weekend di UniCredit Pavilion: un intero fine settimana dedicato alla musica.

L’omaggio a Ella Fitzegrald

Con “Loving Ella”, Molinari rende omaggio a Ella Fitzgerald, la regina del jazz scomparsa a Beverly Hills nel 1996. Sul palco, ad accompagnare la voce di Simona Molinari, ci sono: Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso, Gian Piero Lo Piccolo al sax e clarinetto e Claudio Filippini al pianoforte.

Dai Morelenbaum a Gino Paoli fino a Jazz Nights

Si prosegue sabato 19 novembre alle ore 21 con Jaques Morelenbaum e il Cello Samba Trio in “Omaggio a Tom Jobim”. Special guest della serata è Paula Morelenbaum. Domenica 20 novembre alle ore 18 poi Gino Paoli e Danilo Rea vanno in scena con lo spettacolo “Due come noi che…”. A conclusione della rassegna, il 10 e 11 dicembre si tiene Jazz Nights, uno spettacolo dall’atmosfera natalizia.

I biglietti per Jazz al Pavilion

Quanto costano i biglietti per Jazz al Pavilion? Il biglietto intero costa da 15 a 30 euro, quello ridotto è scontato del 50% per i minori di 18 anni, spettatori diversamente abili e accompagnatori. Si possono acquistare sul sito www.unicreditpavilion.it, presso la biglietteria di UniCredit Pavilion in piazza Gae Aulenti a Milano, filiali e bancomat UniCredit o attraverso i diversi canali di vendita GeTicket.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su