YOUR DIGITAL LIFE

Finnair: offerte speciali dopo il premio

Recentemente premiata con il Fast Travel Gold Award per il servizio e l’esperienza positiva offerta ai passeggeri in transito a Helsinki, la compagnia aerea finlandese Finnair ha annunciato una serie di offerte sui voli a lungo raggio verso l’Asia.

Nell’aeroporto di Helsinki (in cui le offerte speciali prevedono uno scalo, con voli in partenza da Milano e da Roma) è stato portato un elevato livello di automazione nelle fasi di check in, consegna del bagaglio, controllo documenti, imbarco, prenotazioni e riconsegna. Il check in online, ad esempio, è disponibile anche in aeroporto; la carta d’imbarco può essere ricevuta direttamente sul cellulare e il controllo doganale si può passare con postazioni automatizzate che accettano tutti i possessori di passaporto biometrico residenti nella UE e i passeggeri con passaporto giapponese.

Ed ecco quindi l’offerta per le prenotazioni effettuate entro il 27 giugno per volare tra il 26 agosto e il 30 novembre. Si può prenotare al numero 199 4000 99, sul sito www.finnair.it o nelle agenzie di viaggi. I prezzi di partenza per un volo andata/ritorno da Milano e Roma: Delhi a 494 euro, Osaka a 613 euro, Pechino a 494 euro, Nagoya a 594 euro, Singapore a 594 euro, Hanoi a 613 euro, Chongqing a 494 euro, Xi’an (la città dell’esercito di terracotta) a 495 euro, Hong Kong a 594 euro, Shanghai a 514 euro, Bangkok a 534 euro, Seoul a 554 euro e Tokyo a 594

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su