YOUR DIGITAL LIFE
Con Cathay Pacific si vola in Asia a meno di 700 euro

Con Cathay Pacific si vola in Asia a meno di 700 euro

Cina, Vietnam, Filippine, Indonesia, Thailandia. Sono solo alcune delle mete che saltano subito all’occhio all’interno della promozione “Imbarco Immediato” di Cathay Pacific: fino al 16 luglio biglietti A/R a meno di 700 euro.

Voli economici per Pechino e Xi’An

Il viaggio per Pechino costa ad esempio 689 euro in Economy Class, volando con la compagnia di Hong Kong dal 4 luglio fino al 3 ottobre 2018 e dal 21 ottobre al 14 dicembre 2018. Si potrà così ammirare la celebre "Città Proibita" nel centro della città, residenza imperiale delle dinastie Ming e Qing. Ma soprattutto la Grande Muraglia. Per chi invece è interessato al famose esercito di terracotta di Xi’An, anche per questa destinazione i voli A/R partono da 689 euro, sempre in Economy.

Offerte in Premium e Business class

Ma la promozione “Imbarco Immediato” si spinge anche oltre la classe più economica. In Premium Economy sono disponibili ad esempio voli A/R per Hong Kong, Cina, Indonesia, Thailandia, Vietnam, Filippine, Australia, dal 4 luglio al 31 agosto 2018. In Business Class voli per Hong Kong, Cina, Giappone, Filippine, Australia, sempre dal 4 luglio al 31 agosto 2018.

La promo Imbarco Immediato

Tutte le offerte A/R della promozione si trovano comunque sul sito della compagnia e includono tasse e supplementi, oltre ai contenuti on demand e ai pasti in volo. Da oggi online si può inoltre prenotare pagando gli acquisti anche con PayPal.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su