YOUR DIGITAL LIFE
MyKronoz: ecco il primo smartwatch ibrido

MyKronoz: ecco il primo smartwatch ibrido

Uno smartwatch con vere lancette. È ZeTime, il nuovo orologio intelligente del brand svizzero MyKronoz che combina le funzionalità smart del touch screen con il tradizionale movimento meccanico delle lancette.

Tutte le funzioni smart in un orologio tradizionale

ZeTime di MyKronoz appare come un classico orologio da polso ma in realtà è un dispositivo tecnologico con tutte le caratteristiche degli smartwatch. Dal quadrante rotondo si può vedere l’ora anche quando lo schermo è spento grazie alla funzionalità “smart movement” che mantiene in vita la parte meccanica fino a 30 giorni con una sola ricarica. ZeTime mostra poi in tempo reale le chiamate in arrivo, le notifiche dello smartphone, i dati sull’attività fisica, gli eventi del calendario e altri avvisi.

unnamed-ii1.jpg

ZeTime di MyKronoz per musica e molto altro

Tra le funzionalità più smart c’è l’accelerometro e un sensore ottico del battito cardiaco per la rilevazione dell’attività fisica e del sonno. Il collegamento allo smartphone avviene tramite bluetooth. Si possono quindi controllare molte delle applicazioni del telefono: ad esempio è possibile far partire una canzone. La navigazione avviene con un tocco direttamente sul display o ruotando la corona per scorrere tra le varie aree del menu.

Uno smartwatch impermeabile e personalizzabile

Ma con che materiali è realizzato il nuovo ZeTime di MyKronoz? L’orologio è in acciaio inossidabile, impermeabile fino a 30 metri, ha un diametro di 44 mm e 12,3 mm di spessore. È disponibile in diverse rifiniture: i cinturini sono intercambiabili e di differenti materiali, come silicone, vera pelle o fibra di carbonio. Il display ad alta risoluzione ha una dimensione di 1,22’’ e lo stile del quadrante è personalizzabile scegliendo il tema che più si preferisce.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su