YOUR DIGITAL LIFE
Canon ed Epson: i nuovi proiettori del 2017

Canon ed Epson: i nuovi proiettori del 2017

Nuovi videoproiettori per la casa e per l'ufficio. Per avere immagini in alta definizione attraverso un dispositivo compatto Canon ha creato XEED WUX6500, mentre per le aziende e la formazione Epson possiede una gamma completa.

Le immagini del XEED WUX6500 di Canon

Il videoproiettore di Canon offre immagini brillanti, nitide e ricche di dettagli: la risoluzione è WUXGA da 1920x1200, il pannello LCOS, la luminosità fino a 6.500 Lumen. In più è facile da trasportare, il design è compatto e il peso davvero ridotto.

Canon XEED WUX6500: connessione, obiettivi e telecomando

Ci sono tre opzioni di connettività: HDBaseT, HDMI e DVI-I, oltre alle funzionalità Network Multi-Projection. Gli obiettivi del proiettore sono intercambiabili, ciascuno con gradi differenti di luminosità, nitidezza e controllo della distorsione. Per controllare a distanza il proiettore c’è invece Canon Presenter PR500-R, dotato di puntatore laser, e pulsanti tattili e un raggio d’azione fino a 20 metri.

Epson EB-L25000U: il top di gamma per l’ufficio

Più specifico per l'uffcio è invece il nuovo videoproiettore EB-L25000U di Epson. Il proiettore è dotato della tecnologia 3LCD laser, è luminoso, compatto e leggero ed è tra le scelte principali della serie Epson per le aziende, ma anche per il settore della formazione.

Epson videoproiettore

Epson EB-1795F ed EB-2265U: gli altri modelli per le aziende

Tra gli altri modelli di Epson progettati per aziende di tutte le dimensioni, troviamo poi i proiettori EB-1795F ed EB-2265U per presentazioni efficaci e di alta qualità Full HD su schermi grandi. Offrono anche funzionalità di presentazione intelligenti e interattive, come il riconoscimento dei movimenti e lo Screen Mirroring. Inoltre ci sono diverse opzioni di ingresso e connettività: USB, Wi-Fi, WiDi, Miracast e NFC. Un ulteriore vantaggio è che sono modelli compatti e maneggevoli, facilmente trasportabili.

Epson per l'insegnamento interattivo: ecco EB-696Ui

Epson ha pensato anche a un proiettore per l'insegnamento, da utilizzare in classe con gli studenti o per corsi di formazione interattivi. Si tratta del videoproiettore a ottica ultra-corta EB-696Ui: le immagini sono in Full HD, attraverso l'app dedicata si può proiettare foto o video da qualunque dispositivo portatile e sono disponibili anche funzionalità di split screen e multi screen.

EPSON: nuovi videoproiettori da installazione

Epson ha anche arricchito la serie di videoproiettori da installazione EB-L1000 con modelli fino a 15mila lumen e con nuove soluzioni multifunzione integrate per sale riunioni, come il nuovo Epson EB-1460Ui.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su