YOUR DIGITAL LIFE
Giovani gamers: ecco la sedia dei professionisti

Giovani gamers: ecco la sedia dei professionisti

Tutta in pelle, regolabile e costruita per un giro completo da 360 gradi. Si chiama Junior Ryon ed è la nuova sedia targata Trust a misura di videogiocatore in erba ma pronto per il livello successivo.

La nuova sedia Junior Ryon di Trust

Nera, con un ricamo a scacchi e un parte anteriore in rosso, la sedia Junior Ryon è pensata per chi punta a una carriera da pro nel mondo del videogaming. Trust promette infatti una seduta confortevole ed ergonomica progettata per agevolare tutti i movimenti che i giochi di ultima generazione richiedono. L’altezza è regolabile a partire dai 100 ai 160 centimetri e anche i braccioli sono studiati ad hoc per garantire sostegno alle braccia, sia per chi usa una console sia per chi gioca smanettando sulla tastiera. Inoltre è possibile inclinare e bloccare la seduta.

Trsut_sedia.jpg

Trust per i videogamer professionisti

Trust si è ispirata agli ambienti di gioco professionali. L’azienda collabora da tempo infatti con i professionisti del gaming che hanno fatto di questa passione un vero e proprio “lavoro” e si sfidano ogni giorno con altri fuori classe come loro. Per il livello pro, esistono infatti anche le sedie Ryon versione standard e Resto, i due modelli di punta del brand per il gaming.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su