YOUR DIGITAL LIFE
Traduttori tascabili: ecco Travis the Translator

Traduttori tascabili: ecco Travis the Translator

Si preme un pulsante, si sceglie una lingua e tutto ciò che diciamo è tradotto in real time: è un piccolo device ma fa questo e non solo Travis the Translator, traduttore tascabile da oggi disponibile anche in versione Travel e Business.

 

Perché un traduttore tascabile?

Siamo in un Paese straniero, vogliamo chiedere indicazioni a qualcuno ma non conosciamo la lingua? Travis, con le sue 105 lingue disponibili, può venirci in aiuto. Basta premere un pulsante centrale per avviare la traduzione. La lingua si può anche impostare vocalmente ed è sufficiente a quel punto iniziare a parlare: Travis tradurrà all’istante ciò che stiamo dicendo e potremmo così farci capire senza problemi dal nostro interlocutore. Il Translator tradurrà poi a sua volta per noi la sua risposta.

Travis per chi viaggia e per il business

Al Mobile World Congress di Barcellona Travis ha inoltre appena presentato le edizioni Travel e Business. La prima appunto per i viaggiatori, connessa a internet e con un mix di funzioni aggiuntive: dal controllo della pronuncia alle previsioni meteo, fino all’orologio e al convertitore di valute. La seconda per chi fa viaggi d’affari, con un monitor integrato per “sottotitolare” la traduzione, ad esempio per seguire senza problemi tutto ciò che viene detto durante le riunioni di lavoro e le presentazioni.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su