YOUR DIGITAL LIFE
Teddy: la community dei coupon e del cashback

Teddy: la community dei coupon e del cashback

Buoni sconto, cashback e punti che si trasformano in denaro. Teddy è tutto questo: un unico portale dove trovare coupon per i più noti siti di e-commerce, dove condividere gli stessi con la community e ricevere un cashback in punti.

Teddy: come funziona?

Disponibile da qualunque dispositivo via web, Teddy richiede prima di tutto la registrazione. Si può accedere anche tramite il proprio account Facebook, inserendo poi i dati personali mancanti e registrando un metodo di pagamento (conto bancario, carte, PayPal etc). A quel punto siamo parte della community: possiamo consultare l’elenco dei negozi partner e scoprire se esistono buoni sconto verificati da utilizzare per i nostri acquisti, oppure ottenere un codice da utilizzare sull’e-shop che ci interessa e ricevere un cashback nella forma dei teddies, i punti del mondo Teddy.

Teddy come funziona

Condividere un buono sconto e guadagnare

Tutti i buoni sconto che troviamo online su Teddy sono inseriti dagli utenti registrati al portale. Teddini, come vengono chiamati sul sito, che andando a caccia per il web dei migliori coupon e offerte, scelgono poi di condividerli con la community in cambio dei punti teddies. Per ogni buono sconto condiviso si guadagnano 10 teddies, ma più teddini utilizzano il buono più si ricevono punti. Per semplificare il lavoro dei teddini Teddy ha creato anche un’estensione per Chrome chiamata Wow che dà subito diritto a 300 teddies, permette di registrare in automatico i coupon che si trovano online, così come di applicarli per ottenere lo sconto sugli acquisti.

I punti teddies

Ma come utilizzare i punti teddies? I crediti ottenuti vanno a finire nel portafoglio personale sul proprio profilo Teddy: basta fare click su “I miei punti”. Qui possiamo vedere lo stato di tutte le nostre operazioni: i teddies da confermare, quelli approvati e quelli rifiutati. I punti vengono convertiti in denaro quando si raggiunge la soglia dei 2mila punti, che corrispondono a 20 euro. Somma che può essere accreditata sul proprio conto bancario o PayPal, oppure utilizzata per acquistare delle gift card per i negozi partner. Si ricevono inoltre 500 punti invitando gli amici.

I negozi partner di Teddy

I negozi disponibili su Teddy sono tutti siti di e-commerce. Tra questi troviamo prima di tutto Amazon, ma spiccano anche portali dedicati all’abbigliamento come Converse, Lanieri e Intimissimi; siti di viaggi come Hotels.com, Volagratis e lastminute.com; ma anche piattaforme per la consegna di cibo a domicilio come Just Eat.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su