YOUR DIGITAL LIFE
SecondChef: ingredienti e ricetta a domicilio

SecondChef: ingredienti e ricetta a domicilio

Ti piace diverti ai fornelli e improvvisarti chef? Grazie alla startup SecondChef scegli la ricetta che vuoi preparare, ordini gli ingredienti e ricevi direttamente a casa tua una food box con tutto l’occorrente.

 

SecondChef per chi non ha mai tempo

SecondChef è al momento attivo soltanto a Milano, Roma e Torino, ma presto sarà disponibile anche in altre città. Vorresti cucinare un piatto sfizioso ma non hai tempo di andare a fare la spesa? Con SecondChef è sufficiente consultare il catalogo sul sito con tutte le ricette disponibili, completare l’odine e tutti gli ingredienti sono consegnati direttamente al tuo indirizzo. Le ricette di SecondChef richiedono inoltre tutte un tempo di preparazione intorno ai 20 minuti.

Come funziona SecondChef?

Il primo passo è registrarsi sul portale www.secondchef.it. Si scelgono poi le ricette preferite fra le 6 proposte ogni settimana, con ingredienti sempre nuovi per ogni stagione; si compone il proprio box a piacimento per 2 , 4 o 6 persone e a quel punto si ordina. Il box è consegnato nel giorno e nell’orario concordato, con tutto il necessario per preparare i piatti: gli ingredienti arrivano già nelle misure adatte per la preparazione, insieme a una tabella nutrizionale e la ricetta con tutti i passaggi.

Le ricette di SecondChef

SecondChef è pensato per tutti i gusti: si va dalle lenticchie con tofu e coriandolo, alle pappardelle con ceci e moscardini, fino al pollo con curcuma e timo e alla treccia di spigola e salmone con salsa lime e valeriana. Gli ingredienti sono tutti selezionati tra alimenti di qualità certificata e attenti alla sostenibilità.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su