YOUR DIGITAL LIFE
I meal kit di Quomi sbarcano all’Iper

I meal kit di Quomi sbarcano all’Iper

Tutti gli ingredienti in un box per ricette pronte in 30 minuti. Sono i meal kit di Quomi, startup specializzata nel servizio a domicilio ma che ora ha aperto le porte anche agli ipermercati Iper: i meal kit si possono già trovare ad Arese e Milano Portello.

Dai pizzoccheri agli strecciati di manzo

Tra gli scaffali dell’Iper fanno la loro comparsa in particolare i meal kit a marchio Cucina Facile: box contenenti tutti gli ingredienti per cucinare ad esempio i pizzoccheri valtellinesi, le sovracosce di pollo arrosto con carote e pastinaca, oppure gli straccetti di manzo allo zenzero con zucchine trifolate. All’interno troviamo le ricette con tutte le istruzioni passo passo e in 30 minuti, a detta di Quomi, dovremmo riuscire così a preparare un pranzo o una cena per due.

Partnership con Barilla e altri marchi del Made in Italy

Quomi segue così la scia di altri grandi marchi internazionali, come Walmart, che si prepara a portare oltre 2mila food box all’interno dei propri supermercati. Quomi vuole però puntare sul Made in Italy e infatti ha già stretto alcune partnership con brand come Barilla, Perugina, Delicius e Caffè Vergnano. Il budget non manca e l’investimento da 600mila euro appena ricevuto apre le porte a nuove opportunità: resta da vedere se l’idea riuscirà a convincere gli amanti della cucina fai da te.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su