YOUR DIGITAL LIFE
PhotoFast: la memoria espandibile per iPhone

PhotoFast: la memoria espandibile per iPhone

Fino a 200GB in più per il tuo iPhone. La nuova chiavetta iType-C di PhotoFast fa questo e altro: è utile anche per il backup dei dati o per trasferire i contenuti da un device all’altro grazie alle quattro porte di cui è dotata.

Chiavetta da 200GB per iPhone

Con uno smartphone Android è facile espandere la memoria del telefono: basta acquistare una microSD dalla capienza necessaria e inserirla nello sportellino dedicato. Ma se hai comprato un iPhone e hai bisogno di più memoria per le tue foto, i video e la musica, la microSD non va più bene. Gli iPhone infatti non permettono di inserire schede aggiuntive per espandere la memoria dello smartphone. Ti serve quindi una chiavetta esterna, come ad esempio iType-C di PhotoFast, che permette di ottenere fino a 200GB in più.

iTypeC 09 128gb ld

Quattro porte per una chiavetta universale

Come sincronizzo le immagini, i video e la musica dallo smartphone al PC? Ancora una volta, l’operzione con un telefono Android o Windows Phone è più semplice, ma se hai un Mac o un iPhone puoi utilizzare iType-C. Grazie alla funzione 4 in 1, la chiavetta monta in un unico supporto piccolo e compatto ben 4 uscite: le porte USB A, B e C e un porta Type-C, come quelle dei nuovi portatili Apple. Il nuovo prodotto di Photofast non è compatibile però solo con le tecnologie della mela, si adatta anche ai sistemi operativi Windows, Android, Linux e alle Smart TV.

iTypeC 03 64gb ld

Qual è la memoria di iType-C?

La chiavetta per espandere la memoria dell’iPhone è disponibile in tre differenti versioni: da 64GB, da 128GB e 200GB, per regalare al tuo device una memoria quasi illimitata. Con 200GB di memoria in più, infatti, è possibile avere sempre con se addirittura 46 film in HD.

iType-C: caratteristiche tecniche

Tutte le porte USB di iType-C sono USB 3.0, lo standard di memoria di ultima generazione. Per intenderci puoi trasferire un film in HD in meno di 60 secondi. Il peso del dispositivo è invece di 17g, praticamente leggerissimo e ideale per i device mobili. La chiavetta può essere utilizzata anche insieme all’app PhotoFast ONE, che gestisce la sincronizzazione dei file.

Quanto costa iType-C?

Il prodotto non è sicuramente tra i più economici in commercio: si va dai 79,80 euro per il modello da 64GB, ai 119,90 euro per quello da 128GB, fio a 249,90 per il modello top di gamma, quello da 200GB.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su