YOUR DIGITAL LIFE

PayPal Italia sempre più social

PayPal Italia su FacebookPayPal Italia ha aperto una pagina Facebook e un canale su YouTube per comunicare in modo diretto con i clienti e con i potenziali utenti: su entrambi i social media è prevista una serie di notizie e promozioni esclusive, compresi consigli, trucchi e suggerimenti, anche in formato video. E in poche la bacheca si riempie di post, non tutti positivi.

CI SI TROVA SU FACEBOOK
La pagina Facebook di PayPal Italia si propone come un luogo di ritrovo per chi ama fare shopping on line e di informazione sul mondo dell'ecommerce. Per i venditori che offrono PayPal come metodo di pagamento, la pagina ufficiale sarà anche il mezzo per comunicare offerte esclusive agli utenti PayPal. Su Facebook ci sarà poi modo di comunicare direttamente con l'azienda per risolvere dubbi o problemi. E le segnalazioni di problemi non mancano, almeno a leggere la bacheca del gruppo.

GUARDA COME SI USA PAYPAL "AL MEGLIO"
Su canale YouTube di PayPal Italia, invece, PayPal spiegherà come gestire il conto e le sue funzionalità, con un po' di pubblicità alle applicazioni mobile e alla carta prepagata PayPal, oltre ovviamente ai prodotti per il business. "Lo sbarco su Facebook e YouTube si inserisce in una strategia che lega sempre più PayPal Italia ai suoi utenti consumer e ai suoi partner commerciali, afferma Luca Cassina, Country Manager di PayPal Italia. Non potevamo mancare l'appuntamento in un ambiente, quello virtuale, che rispecchia i valori stessi di PayPal, e che ci permetterà di comunicare in modo più puntuale e diretto con tutti, offrendo assistenza e supporto alle persone che ci contatteranno, e mettendoci al fianco dei nostri partner dando loro una nuova opportunità per farsi conoscere nel territorio in cui operano".

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su