YOUR DIGITAL LIFE
I supereroi di Justice League in regalo con PayBack

I supereroi di Justice League in regalo con PayBack

Un premio per i più piccoli con PayBack. Fino al 5 novembre facendo acquisti nei punti vendita Carrefour e nelle stazioni Esso, i titolari PayBack possono accumulare fino a 10 bollini per vincere un peluche dei supereroi di Justice League.

PayBack e i peluche supereroi: come partecipare?

Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Catwoman, Cyborg e i super cattivi Joker e Harley Quinn: la scelta di peluche è vasta. Come partecipare? Prima di tutto bisogna essere clienti PayBack. Si riceve poi un bollino per ogni 20 euro di spesa effettuata nei punti vendita Carrefour e per ogni rifornimento di almeno 20 litri di carburante effettuato nelle stazioni di servizio Esso. Tutti i bollini vanno incollati sull’apposita cartolina fino al raggiungimento di 10 bollini. A quel punto entro il 19 novembre si va nei punti vendita Carrefour Iper, Market o Express e, aggiungendo un contributo di 1,90 euro, si riceve il peluche.

La campagna #BeASuperhero

Con i bollini si può pensare anche al sociale. Ogni bollino ha infatti sul retro un codice, che i clienti possono utilizzare per votare una Onlus per i diritti dell’infanzia presente sul sito beasuperhero.carrefour.it. Al termine dell’iniziativa, #BeASuperhero, Carrefour devolverà 500mila euro alle Onlus selezionate dagli utenti.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su