YOUR DIGITAL LIFE
Il cocktail in un box, pronto da bere: ecco la startup NIO

Il cocktail in un box, pronto da bere: ecco la startup NIO

Hai voglia di un drink? Agiti la confezione e versi il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio. Funzionano così le cocktail box di NIO Cocktails, startup italiana che è riuscita a “portare” l’aperitivo in una scatola, tutto già pronto da gustare.

I drink già pronti di NIO Cocktails

Ricordano un po’ le confezioni per le bevande degli astronauti ma le cocktail box di NIO Cocktails sono un prodotto molto diverso: gli ingredienti del drink sono tutti selezionati da esperti mixologist, non ci sono conservanti, né additivi e agenti chimici. Il cocktail si mantiene comunque inalterato nel tempo, anche a temperatura ambiente. Come funziona? Una volta ordinata la propria cocktail box online e ricevuto l’articolo, basta agitare la confezione, strappare l’angolo pretagliato e versare il contenuto in un bicchiere. L’unico ingrediente che devi aggiungere tu è il ghiaccio.

NIO_Cocktails_immagine.jpg

Cocktail per tutti i gusti

Ci sono cocktail di ogni tipo in vendita sullo shop online di NIO Coktails: si va dal Whiskey sour al Margarita, fino al Gin sour, al Negroni, al Vodka sour, al Milano-Torino, al Manhattan, al Daiquiri, al Gimlet e al Boulevardier. Se cerchi un regalo di Natale originale sono da poco online anche delle speciali cocktail box a tema natalizio, pensate da mettere sotto l’albero, per fare scorte di aperitivi o semplicemente da condividere con amici e familiari.

Una special edition per Natale

Arriva anche un nuovo cocktail in edizione limitata: il Christmas in Manhattan, creato e mixato da Patrick Pistolesi, famoso mixologist. Christmas in Manhattan mixa Bourbon, Vermouth italiano, Crema di cacao, Angostura e profumo di mandarino.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su