YOUR DIGITAL LIFE
Piccolo e ibrido: ecco il nuovo smartwatch MyKronoz

Piccolo e ibrido: ecco il nuovo smartwatch MyKronoz

Design scandinavo, lancette analogiche e funzionalità smart. Tutto in uno smartwatch ibrido dal quadrante poco più grande di 39 mm. Targato MyKronoz, si chiama ZeTime Petit ed è pensato per chi cerca alte prestazioni da un piccolo device.

MyKronoz ZeTime Petit: dimensioni e prezzo

Più piccolo rispetto ai classici smartwatch di ultima generazione, il nuovo MyKronoz ZeTime Petit ha infatti uno schermo touchscreen da 10.5 pollici. Ed è anche più piccolo rispetto al suo fratello maggiore, il MyKronoz ZeTime Regular, da 44 mm e uno schermo di 1.22 pollici. Minori le dimensioni, più basso anche il prezzo: il nuovo modello costa infatti 199 dollari. Tre sono invece le collezioni disponibili, per scegliere il quadrante e il cinturino più in linea con i propri gusti.

MyKronoz ZeTime Petit e Regular

Entrambi gli smartwatch, Petit e Regular, sono ibridi: uniscono cioè lancette “in carne e ossa” con le funzionalità smart tipiche degli orologi intelligenti, come il monitoraggio dell’attività fisica e cardiaca, la ricezione delle notifiche dello smartphone, le app e la connettività bluetooth.

Dal crowdfunding al CES di Ginevra

MyKronoz ZeTime Petit è stato presentato sul palco del CES 2018 di Ginevra, dove i fondatori di MyKronoz hanno raccontato la storia della nascita del brand, impresa partita un anno fa con una campagna di crowdfunding da 6 milioni di dollari su Kickstarter e Indiegogo.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su