YOUR DIGITAL LIFE
MWC 2017: c'è anche Supersuit, la piattaforma di gioco indossabile

MWC 2017: c'è anche Supersuit, la piattaforma di gioco indossabile

Il mondo del gaming va oltre lo schermo. MadRat Games presenterà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona Supersuit: un po’ come al lasergames ci si spara in modo virtuale e si indossa un’armatura che registra i colpi ricevuti e inviati. Niente più videogames e ore trascorse davanti allo schermo, quindi, ma un passatempo alternativo per uscire all’aperto.

Una vera armatura

A diposizione dei “supereroi” la Supervest, la corazza indossabile per proteggersi dagli attacchi nemici; il Superglove, per sferrare munizioni tramite un’arma sul proprio braccio; e il Superbeacon, compagno immancabile per ogni combattente, un oggetto speciale che crea uno scudo invisibile per rendere nulli i colpi ricevuti. L’intero equipaggiamento è poi personalizzato, tante le scelte dei colori, tante le sfide che si possono mettere in scena e tante le possibilità di gioco. Insieme all’attrezzatura per i bambini è disponibile inoltre un’app per smartphone dedicata ai genitori con cui si possono scaricare modalità di scontri sempre nuovi e con cui tenere traccia dell’attività svolta dai figli, localizzando anche la loro posizione. Il tutto quindi per una maggiore sicurezza.

Un’idea per il benessere dei più piccoli

L’idea del brand, presentata al Mobile World Congress, è semplice: sostituire il joystick con il corpo umano. L’bbiettivo: far divertire i più piccoli, promuovendo al tempo stesso l’attività fisica, il movimento, l’interazione sociale e limitare così il tempo passato dentro casa da soli di fronte alla televisione.  

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su