YOUR DIGITAL LIFE
I migliori auricolari per smartphone 2019

I migliori auricolari per smartphone 2019

Cuffie, cuffiette e auricolari per smartphone. Ci sono accessori audio di tutti i tipi e di tutte le taglie per telefonini e per altri dispostivi mobile. Diverse sono anche le fasce di prezzo. Ma come scegliere quella giusta?

Cuffie e auricolari BOSE: il top

Basta fare un giro su Amazon per capire che, tra i modelli di cuffie per smartphone con la migliore qualità audio, i prodotti targati BOSE sono al primo posto. Si va dalle cuffie di più grandi dimensioni con suono avvolgente e la capacità di isolare i rumori esterni fino agli auricolari più piccoli e pensati per la vita di tutti i giorni. Si trovano sia cuffie e cuffiette con il cavo, sia quelle wireless, più adatte per chi fa sport o è sempre in movimento. Le cuffie BOSE non sono però accessori per tutte le tasche, spesso i prezzi superano persino le tre cifre.

Beats Audio: cuffie e cuffiette by Dr. Dre

Sempre rimanendo nella fascia alta un altro marchio famoso è Beats. Tutti gli appassionati della musica Rap e i fan di Dr. Dre, che ha legato il proprio nome all’azienda, non possono farne a meno. Le più gettonate su Amazon sono sicuramente le Urbeats in Ear, piccoli auricolari con il logo Beats pensati soprattutto per gli smartphone, con la capacità di isolare i rumori esterni, bassi elevati e una qualità del suono di alto livello. I prezzi sono già più bassi rispetto a quelli delle cuffie BOSE ma siamo sempre tra i 100 e i 200 euro.

Wiko WISHAKE2 3  Tra le novità del 2019 gli auricolari di Wiko. Gli WiShake True Wireless 2 sono auricolari wireless con un’autonomia fino a 5 ore di conversazione con una sola ricarica: la charging box per custodirli garantisce 4 ricariche complete per un totale di 20 ore di ascolto. Funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato e permettono quindi di parlare liberamente girando per casa. Il touch control e il voice assistant permettono di interagire molto semplicemente. Sono compatibili con Android e iOS e hanno degli adattatori per orecchio nelle misure small, medium e large.    

 

 

Cuffie e auricolari di fascia media

Scendiamo ora con i prezzi e arriviamo alle migliori cuffiette economiche per smartphone, alla portata più o meno di tutte le tasche. Anche qui troviamo marchi abbastanza conosciuti: gli auricolari Sennheiser, Sony, Samsung e Philips sono tra i migliori e i più venduti. Anche in questo caso troviamo sia cuffie con il cavo sia quelle wireless. E i prezzi ruotano intorno ai 40, 30 e 20 euro per una qualità non al top, ma comunque pensate per l’utilizzo quotidiano.

Auricolari wireless: i marchi di Amazon

Se invece si cercano delle cuffiette senza fili, su Amazon c’è tutto un mondo di marchi e di prezzi differenti. Ci sono gli auricolari Tevina, HOTGO, Mpow, Axceed, XCSource e molti altri. Sono tutte cuffie che funzionano tramite Bluetooth, come le più famose AirPods di Apple, e si collegano allo smartphone con un semplice tap.

Cuffie di fascia bassa: Coverstore

 

Per chi è a caccia invece di un paio di cuffie o di auricolari a un prezzo più contenuto c’è Coverstore. Di recente vende non solo cover per gli smartphone ma anche cuffiette: online e nei negozi fisici si trovano auricolari Coverstore a meno di 19,90 euro, disponibili in tre differenti colori (blu, nero e rosso), economici ma comunque di qualità.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su