YOUR DIGITAL LIFE

Kauppa.it: e lo sconto si fa local

Kauppa.it nuovo sito di offerte BergamoDi fronte all'avanzata dei colossi internazionali, come Groupon, Groupalia e Let's Bonus, da Bergamo arriva Kauppa.it, un nuovo sito di offerte e sconti con una dimensione squisitamente locale. "Non perdere le strepitose offerte del territorio bergamasco", si legge sulla home page del nuovo sito, al via dal 3 novembre 2011.

L'iscrizione è ovviamente gratuita, e Kauppa può già contare su una serie di partnership con imprese commerciali locali, che ogni settimana proporranno le loro offerte. Il meccanismo di acquisto è analogo a quello di altri siti di coupon: si effettua il pagamento con una carta di credito (o una carta prepagata), e si riceve un coupon per ottenere il bene o il servizio acquistato.

E per chi non ha la possibilità di accedere a internet ora c'è anche il Kauppa point: in viale Papa Giovanni XXIII, civico 124, un operatore è sempre disponibile ad accogliere le vostre richieste di acquisto, scegliendo tra le promozioni ascoltate alla radio o lette sull'Eco di Bergamo. Per di più, non sarà necessario pagare con carta di credito, ma saranno ben accetti i contanti.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, mentre il sabato lo resta chiuso il pomeriggio.

Quello che colpisce è la concentrazione da una nuova iniziativa su un territorio importante ma comunque geograficamente ristretto come la città di Bergamo e provincia: segno certo di una grande attenzione al territorio e alle attività commerciali che vi operano, ma forse anche di una certa stanchezza per le offerte di massa e della volontà di presentare meno offerte, ma più selezionate.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su