YOUR DIGITAL LIFE

Il coupon sostiene il WWF

Groupon WWFE' partita il 10 giugno la partnership tra Groupon Italia e il WWF: fino al 7 luglio, tramite Groupon si potrà donare una cifra tra i 3 e i 30 euro per sostenere le Oasi WWF.

L'iniziativa dura fino al 7 luglio 2013 e fa parte di una collaborazione internazionale in 24 Paesi: coinvolte le sedi locali di Groupon e del WWF, con delle campagne locali mirate alla salvaguardia del territorio.

Il 100% del ricavato andrà interamente devoluto al WWF e indirizzato su due progetti di conservazione e protezione: “Oasi per l’orso” tra le montagne dell’Adamello Brenta, in Trentino e “Spiaggia di Scivu” ad Arbus, in Sardegna.

Con l'acquisto di ogni coupon di valore uguale o superiore a 10 euro si acquisisce il diritto a un ingresso gratuito in una delle 13 Oasi selezionate dal WWF. Maggiori informazioni su www.wwf.it

Nel dettaglio, in Trentino il WWF promuove una Oasi per l'orso nell'AdamelloBrenta, per favorire la presenza degli orsi (ridotti a circa 50 sulle Alpi e a meno di 100 in tutta Italia. In Sardegna, nel 2012 il WWF ha creato una oasi nella spiaggia di Scivu ad Arbus, dove vivono ginepri secolari, cervi sardi e tartarughe marine. L'obiettivo è aprire la spiaggia a un turismo responsabile: pulizia delle dune dai rifiuti, monitoraggio dell'ambiente e delle specie, collocazione di segnaletica informativa lungo i percorsi di visita. 

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su