YOUR DIGITAL LIFE
La storia di Bob Dylan in mostra a Milano

La storia di Bob Dylan in mostra a Milano

Dalla musica al Nobel. Tutta la storia e la carriera artistica di Bob Dylan in mostra a Milano: l’appuntamento con “I mondi di Bob Dylan” è in piazza Meda, sede di Banco BPM fino a settembre.

La mostra di Bob Dylan a Milano

Dopo Bergamo e prima di raggiungere anche Verona, la mostra è ora in corso nel capoluogo meneghino con 22 pannelli che raccontano attraverso immagini, video e locandine l’intero percorso artistico e le canzoni di Bob Dylan: dagli esordi nei primissimi anni ’60, in un paesino di minatori e immigrati scandinavi sul confine con il Canada, fino al centro pulsante della cultura nordamericana, il Greenwich Village, già popolato dagli scrittori e dai poeti della Beat Generation.

Come partecipare

bob.jpg

Tutti gli appassionati e gli amanti della musica dell’ormai premio Nobel possono visitare la mostra dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 15.45. L’ingresso alla mostra è libero. Per chi invece vuole continuare “il percorso” anche a casa sono state realizzate quattro playlist con i migliori successi di Bob Dylan scaricabili da iTunes e da Spotify.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su