YOUR DIGITAL LIFE
Roma: torna il premio per i registi del domani

Roma: torna il premio per i registi del domani

Un premio per i registi alle primi armi. O meglio, al primo ciak. A consegnare il riconoscimento al vincitore del contest L’Isola del Cinema di Roma è Groupama: l’appuntamento per la premiazione è stato il 26 luglio.

I protagonisti della serata

L’Isola del Cinema è già giunta alla 23esima edizione. Alla serata erano presenti alcuni dei protagonisti dei film in gara, ma soprattutto i registi provetti: Simone Godano, Marco Daniel, Roberto De Paoli, Claudio Amendola, Fabio Mollo. Si è aggiudicato il premio il regista Roberto De Paolis. A condurre c'era Viviana Altieri, attrice della tv italiana.

Groupama Premio

Le proiezioni dell’evento

Dopo la consegna del Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda, è stato proiettato il film vincitore del “Premio del Pubblico”. Le altre pellicole in gara sono invece state proiettate nell’Arena Groupama, a partire dai primi di luglio.

Biglietti premio per i clienti Groupama

Ancora più vantaggi per i clienti di Groupama Assicurazioni e per tutti i follower della pagina Facebook "Felice Groupama": parte un contest online per vincere biglietti omaggio per tutte le altre proiezioni dell’Arena Groupama, in programma fino a settembre.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su