YOUR DIGITAL LIFE
Fuseo e Lideo, le lampade “smart” di Trust

Fuseo e Lideo, le lampade “smart” di Trust

Chi ha detto che la lampada può fare solo la lampada? Di sicuro non è il caso di Fuseo e Lideo, l’ultima trovata targata Trust nel mondo delle lampade da lavoro a LED, che ora possono anche caricare in modalità wireless il cellulare.

Fuseo e Lideo: la ricarica wireless

Ergonomiche e dal design moderno, sono due lampade adatte a ogni tipo di ambiente: quindi non solo l’ufficio, ma anche casa. Per caricare in modalità wireless lo smartphone basta che il telefono sia compatibile con Qi (iPhone 8, X, Samsung S6, S7 e S9). La ricarica inizia appena il cellulare è posto alla base della lampada. In alternativa si può utilizzare la porta USB sul retro.

Fuseo.png

4 tipi di luce, 4 temperature

In realtà solo Fuseo è dotata di un caricabatterie wireless alla base, la sorella Lideo ha al suo posto una luce LED aggiuntiva, dove si trova anche l’interruttore di accessione, spegnimento e regolazione. Questo perché l’intensità dell’illuminazione si può dosare a piacimento in base all’attività che stiamo svolgendo, per evitare di affaticare gli occhi. Il modello Fuseo offre 4 tipi di luce, Lideo 3: dalla luce calda a una più fredda.

Il braccio regolabile e i prezzi

Ovviamente poi anche il braccio di entrambe le lampade è regolabile: si può ruotare a destra o a sinistra e verso l’alto o il basso. Fuseo ergonomic LED task lamp è in vendita a 79,99 euro; Lideo ergonomic LED task lamp a 69,99 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su