YOUR DIGITAL LIFE
ESPRIMO G558. Il più piccolo PC di Fujitsu

ESPRIMO G558. Il più piccolo PC di Fujitsu

Ultra-compatto, ultra-piccolo ma anche ultra-efficiente. È la promessa fatta da Fujitsu con il lancio del nuovo ESPRIMO G558, PC desktop dal volume inferiore a 1 litro, che si connette con qualunque schermo tramite un semplice cavo USB C.

Processori Intel Core, memoria e ingressi

Piccolo ma con tutte le funzionalità per la casa e per l’ufficio quindi? Sulla carta sembrerebbe di sì: più piccolo del 96% rispetto ai PC desktop tradizionali, il nuovo ESPRIMO è infatti dotato di processori Intel Core di 8ava generazione, memoria DDR4 da 2666 MHz, dischi SSD PCI Express NVMe, oltre ai classici SATA da 2,5 pollici, uscite video HDMI e Display Port, 6 porte USB, porta LAN, connessione audio e molto altro.

ESPRIMO G558: rumorosità, ingombro e alimentazione

Avendo ridotto al minimo l'ingombro, le emissioni di rumore e il calore prodotto, ESPRIMO G558 può essere installato ovunque: su una parete, sotto a una scrivania o dietro a un monitor. È possibile alimentare il PC in combinazione con il Display FUJITSU P24-9 TE, ma anche con qualsiasi altro display: basta il solo cavo USB C, non servono altri cavi per l’elettricità.

La sicurezza e i prezzi del nuovo ESPRIMO G558

Alla sicurezza ci pensa invece la crittografia implementata via Trusted Platform Module (TPM), mentre uno slot Kensington assicura la stabilità tra il dispositivo e il monitor. I prezzi variano a seconda del Paese e delle specifiche, a partire da circa 520 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su