YOUR DIGITAL LIFE
Coverstore: ecco la cover su cui si può scrivere

Coverstore: ecco la cover su cui si può scrivere

Cerchi un modo originale per personalizzare il tuo smartphone? E se si potesse scrivere o disegnare con la matita quello che più ci pare sulla cover? Con Coverstore ora si può.

Una cover limited edition da Coverstore

Si tratta di una nuova cover collection dedicata alla scrittura femminile lanciata in occasione della campagna “I Choose Women Writers”. A fare da testimonial è stata la scrittrice Patrizia Finuccia Gallo nel corso del Festival del Cinema di Venezia. Ora la cover limited edition trascrivibile arriva nei negozi italiani: il design è quello di un quaderno a righe su si può scrivere a matita e cancellare con la gomma. Si possono ad esempio annotare la lista della spesa o altri appunti e memo utili.

unnamed.png

La cover che promuove la letteratura in rosa

L’obiettivo della campagna è quello di promuovere la letteratura al femminile. L’invito è quello di annotare sulla cover trascrivibile di Coverstore i passi della propria autrice preferita. Adatta a vari modelli di smartphone, iPhone, Samsung e altri, la cover soft touch con il concept di GoodIdea Style, riprende infatti il claim della campagna ''I Choose Women Writers'' sullo sfondo bianco.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su