YOUR DIGITAL LIFE
Albergo a ore milano

La stanza a ore si prenota con la app

L’albergo a ore anche da app. In Italia ci sono due servizi di prenotazione di camere a ore via app: ByHours, per prenotare camere in hotel per 3, 6 o 12 ore, e la DayBreakHotels, per acquistare stanze per 6-8 ore di giorno, con sconti fino al 50% rispetto alla tariffa notturna.

Camere a ore via app con ByHours

Ideale per le coppie, con ByHours si può prenotare una stanza a ore in uno dei tantissimi hotel disponibili. La stanza si può prenotare per multipli di 3 ore, quindi per 3, 6, 12, 18 ore e così via, sia di giorno sia di notte. Si possono aggiungere inoltre servizi extra: tra questi SPA, parcheggio, transfer, food/snack e servizi in camera (la disponibilità effettiva dei servizi va comunque verificata).

La cancellazione è sempre gratuita. Alcuni motel permettono inoltre di pagare anche in contanti alla reception. ByHours nasce in Spagna ma nel nostro Paese ci sono già 150 alberghi a ore pronti per essere prenotati.

Si trovano camere a ore a Milano, Roma, Torino e nelle principali città, ma anche in provincia e nelle città minori, come Como, Pavia e Brescia. Le camere si prenotano via app per smartphone e tablet, disponibile per Android e iOS. Ma anche tramite il sito.

hotel a ore roma

DayBreakHotels: l'albergo a ore a 5 stelle

Con DayBreakHotels la prenotazione è possibile invece esclusivamente di giorno. Tramite il sito web o la app, si può scegliere tra oltre 3mila hotel che offrono stanze a ore, da 3 a 5 stelle, in oltre 600 comuni italiani o in 11 diverse nazioni. I clienti di DayBreakHotels possono prenotare camere per 6-8 ore, generalmente tra le 10 e le 18 o tra le 18 alle 24, a metà del prezzo della notte.

Insieme ci sono anche servizi accessori, come SPA, ristoranti, sale meeting e piscine. Il lusso diventa quindi accessibile a tutti.

Una camera a ore a Firenze, dalle 10 alle 17, in un hotel rinomato come la Villa Gabriele D’Annunzio, costa 70 euro anziché i 239 euro previsti per una notte. Per una stanza a ore a Roma, dalle 10 alle 16, con accesso a Spa e palestra, all’Hotel Romanico Palace di Roma (4 stelle) una coppia può spendere solo 89 euro, con uno sconto del 65% sul prezzo del pernottamento, di 250 euro.

Per prenotare basta un indirizzo email: non occorrono i dati della carta di credito. Il pagamento avviene direttamente in hotel, anche in contanti.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su