YOUR DIGITAL LIFE
Trollbeads: un gioiello per Natale

Trollbeads: un gioiello per Natale

Bracciali, ciondoli, orecchini, anelli e collane. Nel mondo di Trollbeads ci sono gioielli per tutti i gusti, dai materiali e dal design ricercato. Allora perché non fare un regalo a marchio Trollbeads per Natale?

La lista dei desideri di Trollbeads

Sei a corto di idee per il regalo perfetto per tua madre o un’amica? Per aiutarti in questo c’è la lista dei desideri di Trollbeads. Come per le wishlist di Amazon, Zalando o qualunque altro portale di e-commerce, nello shop del sito di Trollbeads chiunque può fare una lista con i prodotti che vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale. Aggiungere un gioiello Trollbeads alla lista dei desideri è semplice: cliccando sui singoli bijou compare lateralmente il pulsante “Aggiungi alla lista dei desideri”.

Come condividere la lista?

Grazie ai principali social network si può condividere la lista con amici e familiari. In alternativa, per conoscere la lista di una persona, basta andare nella sezione del sito dedicata o dare nome e cognome dell’interessato in una delle gioiellerie Trollbeads. E il gioco è fatto: in questo modo non rischierai più di fare un regalo non gradito.

Trollbeads

La lista dei desideri di Todo #condividiunregalo

La mitologia dietro alle perle

Ci sono tantissime scelte nel mondo di Trollbeads. Ognuno degli elementi e dei materiali componibili, i bead, con cui sono realizzati i gioielli di Trollbeads nasconde inoltre una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia e dalle più varie culture. Il nome Trollbeads deriva infatti dal primo bead, realizzato nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.

C’era una volta in Danimarca

La storia di Trollbeads ha inizio con Svend Nielsen, orafo danese che alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen realizzò un primo gioiello composto da 6 facce e lo mise in vendita in una gioielleria locale. Negli anni poi, alla famiglia Nielsen si sono uniti altri famosi designer di gioielli danesi. Oro e perle sono stati i materiali dei primi anni di vita del marchio, fino a quando nel 2001 è comparso una creazione in vetro. E da allora la vendite sono decollate anche nel resto del mondo.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su