YOUR DIGITAL LIFE
Smartphone, Tucano e la cover anti-radiazioni

Smartphone, Tucano e la cover anti-radiazioni

Una cover-scudo che ci protegge della radiazioni dello smartphone. E aiuterebbe anche nella prevenzione contro il cancro. Ecco l’ultima trovata firmata Tucano, che unisce design e attenzione alla salute.

Tucano Cover anti radiation 01Come delle normali cover, ma anti-radiazioni

Disponibili in diversi colori, tra cui i classici beige, nero e grigio, le cover anti-radiation di Tucano si presentano come delle normalissime cover per smartphone. Custodie a libro, quindi in grado di proteggere lo schermo del device, sono disponibili per tutti i più comuni modelli di telefono in commercio, compresi i top di gamma della mela: iPhone X e iPhone 8, ma anche gli ultimi arrivati iPhone XS, XS Max e XR. La differenza è che dietro c’è tutto uno studio scientifico dei materiali, in grado di ridurre circa l’80% dei campi elettromagnetici. Un lavoro che ha visto protagonista anche il Politecnico di Bari.

Smartphone e salute

Non ci voleva però Tucano per farci capire che le onde radio emesse dai nostri tanto amati smartphone sono un problema per la salute. L’Organizzazione Mondiale della Sanità da tempo insiste sul legame cellulare-cancro. Certo, una cover non potrà fare miracoli ma Tucano ha voluto comunque scommetterci. E anche per questo le cover anti-radiation sono in vendita allo stesso prezzo delle normali custodie.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su