YOUR DIGITAL LIFE
Un nuovo cordless Gigaset per utenti “senior”

Un nuovo cordless Gigaset per utenti “senior”

Nome in codice “Whale”. É il nuovo cordless E560 di Gigaset che, come una balena, è potente ed elegante allo stesso tempo, con tante caratteristiche pensate appositamente per gli anziani.

Tasti grandi, menù intuitivo e installazione facile

L’E560 unisce la moderna tecnologia con la facilità d’uso. Il menu di navigazione, con testi, icone e tasti funzione, è intuitivo e semplice. La presa è sicura ed ergonomica e con i grandi tasti della tastiera la selezione è precisa e rapida. Un pulsante può essere anche impostato come tasto SOS. L'installazione è plug & play: il cordless è infatti pronto per l'uso immediato.

Audio senza interferenze e vivavoce

L’audio è dotato di qualità audio HDSP, compatibile con gli apparecchi acustici, per una ricezione senza interferenze. Grazie alla modalità vivavoce, inoltre, l’apparecchio può essere utilizzato anche senza alcuna difficoltà quando si hannpo le mani occupate.

Servizi utili e consumi

Gigaset E560 è equipaggiato con servizi come: “non disturbare” e “monitoraggio”. Durante determinate fasce orarie ad esempio si può impostare il telefono affinché non squilli. L’apparecchio infine registra un bassissimo consumo di corrente e la durata della batteria in modalità standby raggiunge fino a 14 ore in conversazione.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su