YOUR DIGITAL LIFE

Low cost con Oreo: ecco il nuovo Moto E5 Play

L’ultimo Android a poco più di 100 euro. Punta tutto su questo binomio il nuovo smartphone sfornato da Motorola, il Moto E5 Play: telefono di fascia bassa, pensato per chi non cerca grandi prestazioni ma dotato di tutte le funzioni base.

Moto E5 Play: OS, display e sicurezza

La new entry della famiglia Moto monta il sistema operativo Android Oreo, anche se si tratta della versione limitata Go Edition. Il display è invece un Max Vision da 5,3 pollici: uno schermo leggermente più piccolo rispetto a quello degli ultimi top di gamma, ma comunque dotato di una cornice sottile e un formato di visualizzazione da 18:9. Non manca poi il lettore di impronte digitali, posizionato sul retro dello smartphone, per uno sblocco più sicuro.

moto e5play

Le foto e i selfie con Moto E5 Play

Veniamo poi alla fotocamera. Con tecnologia di messa a fuoco automatica, la fotocamera posteriore da 8 MP è pensata per scatti nitidi e definiti. Mentre la camera anteriore da 5 MP è anche dotata del flash per ottenere la giusta luminosità con i selfie.

Moto E5 Play: batteria e prezzo

Altre caratteristiche da tenere presenti sono poi la batteria da 2.800 mAh, non una delle migliori sul mercato, ma pensata comunque per durare almeno 24 ore; uno strumento di risparmio dati integrato; e un set di app Motorola preinstallate. Disponibile in Italia da metà settembre in esclusiva con TIM, il telefono è in vendita a partire da 109 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su