YOUR DIGITAL LIFE
Moto C e C Plus: ecco i nuovi smartphone di Motorola

Moto C e C Plus: ecco i nuovi smartphone di Motorola

Due smartphone che fanno quasi tutto a poco più di 100 euro. Sono i nuovi Moto C e Moto C Plus di Motorola: non saranno tra i top di gamma ma hanno tutte le funzioni base di un telefono Android.

Moto C e Moto C Plus: design e prestazioni

A saltare subito all’occhio è il design. Entrambi i dispositivi sono da 5 pollici, sono dotati di una cover cover posteriore micro-testurizzata con un display brillante e sono disponibili nei colori Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black. Moto C in particolare integra un processore quad core, ha 1 GB di RAM e 16GB di memoria flash (espandibili con schede microSD) e fotocamere da 5 e 2 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat per tutti e due i modelli.

Le differenze tra Moto C e Moto C Plus

Il Moto C Plus è leggermente più potente del suo fratello minore, con 2 GB di RAM e fotocamere da 8 e 2 megapixel. Il Moto C ha poi una batteria da 2.350 mAh, mentre quella del Moto C Plus è di 4mila mAh per un'autonomia fino a 30 ore. Nella versione Plus c’è anche lo slot dual SIM, con cui si può ad esempio passare facilmente dai numeri di telefono del lavoro a quelli personali.

Moto C e Moto C Plus: disponibilità e prezzi

Moto C e Moto C Plus sono disponibili negli store dal mese di maggio. Moto C costa al momento 109,99 euro nella versione da 1GB di RAM e 16GB di memoria. Moto C Plus ha invece un prezzo di 139,99 euro (nella versione sempre da 1GB RAM/16GB).

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su