YOUR DIGITAL LIFE

Getac T800: ecco il tablet fully rugged da 8,1”

Il tablet da utilizzare con una mano. Da Getac arriva il nuovo T800, dispositivo fully rugged di piccole dimensioni per gli operatori e tecnici dei settori utility, trasporti, servizi sul campo e Pubblica Sicurezza.

Design sottile, schermo da 8.1” e 3 funzioni touch

Pensato per tutti coloro che lavorano in ambienti difficili e poco spaziosi, il nuovo tablet Getac presenta un design sottile con un touchscreen da 8,1 pollici adatto a una migliore produttività. Il display LumiBond 2.0 non viene scalfito dalla luce diretta del sole e offre un touch sensibile a 10 punti. Ci sono poi tre funzioni touch disponibili: Pioggia, Guanto e Penna per regolare al meglio la sensibilità della scrittura sul tablet. Un tablet quasi indistruttibile: la copertura esterna in gomma protegge dagli urti e dalle cadute, mentre la superficie antiscivolo facilita l’impugnatura.

Processore Intel Atom, Windows 10 e batteria potente

Con un efficiente processore Intel Atom e il sistema operativo Windows 10, il T800 dà il meglio di sé nella batteria: 10 ore di autonomia con la batteria standard e altre 10 ore con la batteria opzionale SnapBack con design hot swap. Il tablet è inoltre dotato del sistema di sicurezza TPM 2.0 che monitora e protegge il sistema, mentre BitLocker protegge i dati archiviati, in transito e in uso.

Webcam e fotocamera avanzate

Il T800 monta anche una webcam Full HD e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con un flash a LED per immagini e video nitidi. Lo slot di espansione offre diverse soluzioni opzionali, come il lettore di codici a barre 1D e 2D, l'interfaccia RS-232, la connessione LAN o il lettore MicroSD per una vasta gamma di applicazioni.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su