YOUR DIGITAL LIFE
Boon. Nuova carta virtuale per gli acquisti online

Boon. Nuova carta virtuale per gli acquisti online

Novità in arrivo per chi usa Boon e Apple Pay. Tramite l’app di mobile payment, integrata con il sistema di pagamento della mela, è ora possibile richiedere anche una carta virtuale per gli acquisiti online e nei negozi fisici.

Cosa è Boon?

Boon è un’app di mobile payment targata Wirecard che ha iniziato a prendere piede in Italia con l’arrivo di Apple Pay. È un conto totalmente online, indipendente da banche, istituti di credito e altri fornitori di servizi. È disponibile per Android e iOS: una volta scaricata, ci si registra con i propri dati e si apre un proprio wallet. Si è pronti così per gli acquisti tramite le funzionalità di mobile payment di Apple Pay, presso tutti gli esercenti che accettano il servizio. Boon si può utilizzare in gran parte dei Paesi europei, come Italia, Germania, Inghilterra, Spagna, Belgio e Olanda.

La nuova carta virtuale di Boon

La nuova funzionalità, la carta virtuale per gli acquisti online, arriva in Italia infatti dopo essere stata lanciata prima in Germania, Spagna e Irlanda. Si tratta di una vera e propria carta di credito prepagata, esistente però solo in formato digitale. Una volta giunti alla fase del check-out su un sito di e-commerce basta inserire i dati della carta e il pagamento è subito autorizzato. In modo simile si può utilizzare la carta anche per gli acquisti nei negozi fisici.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su