YOUR DIGITAL LIFE
Alla Fiera dell’artigianato si paga con Satispay

Alla Fiera dell’artigianato si paga con Satispay

L’Artigiano in fiera si fa smart. Non servono più i contanti per pagare: da quest’anno è possibile acquistare i prodotti della Fiera anche con Satispay, app di mobile payment con cui si può persino risparmiare. In omaggio un cashback del 10% sulle spese effettuate.

Satispay all’Artigiano in Fiera: come funziona

L’artigiano in Fiera torna come ogni anno alla fiera di Rho-Pero dal 2 al 10 dicembre. La novità è che ora c’è una modalità in più per fare acquisti: Satispay. Come funziona? Bastano pochi passaggi: scarichi l’app Satispay dal Play Store di Android o dall’App Store di iOS, se non sei già iscritto al servizio; ti registri e crei il tuo wallet. A quel punto devi soltanto cercare via app il nome dell’artigiano che ti interessa, digitare l’importo dovuto ed è fatta. Il venditore riceve il pagamento, tu un cashback del 10% su quanto hai speso: la somma è da subito accreditata sul tuo wallet e puoi utilizzarla per gli acquisti futuri.

Anche su Artimondo si paga con Satispay

Ma con Satispay non si pagano solo gli artigiani presenti in Fiera. Sempre via app è possibile fare acquisti anche sulla piattaforma Artimondo, lo shop online dei prodotti artigianali esposti alla manifestazione. Così, se ti sei perso l’occasione per un acquisto, potrai farlo online: sono 600 gli store collegati alla piattaforma, per un totale di oltre 20mila articoli. Satispay si seleziona come modalità di pagamento una volta giunti al carrello. Si indica poi il proprio numero di cellulare, si riceve una notifica e a quel punto si completa via app l’operazione.

Lo stand di Satispay

Satispay sarà comunque presente anche fisicamente alla Fiera per rispondere a tutte le domande dei visitatori dal proprio stand.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su