YOUR DIGITAL LIFE

Una Postepay per risparmiare sulla bolletta

EnelMiaPostepayTutti i clienti di Enel Energia possono richiedere gratuitamente la carta prepagata EnelMia Postepay realizzata con Poste Italiane. Si tratta di una carta ricaricabile "Postepay New Gift", dotata di tecnologia contactless, che permette di ottenere sconti fino al 35% presso gli esercenti convenzionati e di partecipare alla raccolta punti Enelpremia, il programma fedeltà che fa risparmiare sulla bolletta.

COME FUNZIONA La carta può essere richiesta online sul sito o tramite il numero verde 800.900.860 e per i primi tre anni il canone della carta è gratuito. Inoltre, tutti i titolari della carta non ancora iscritti a Enelpremia sono iscritti automaticamente al programma di raccolta punti e ricevono subito 500 Punti Energia extra (pari a 5 euro) da utilizzare per risparmiare sulla bolletta o per ottenere sconti e vantaggi da scegliere nel catalogo.

COSA POSSO FARE La carta prepagata ricaricabile EnelMia si poggia sul circuito Visa Electron: è quindi possibile fare acquisti in oltre 30 milioni di negozi nel mondo e su tutti i siti che accettano carte Visa e Visa Electron, prelevare e pagare negli uffici postali, prelevare contante dagli ATM Postamat e da quelli che espongono il logo Visa e Visa Electron, effettuare ricariche telefoniche e pagare i bollettini.

PAGARE CON UN TAP Inoltre, EnelMia Postepay è dotata di tecnologia contactless (le ondine presenti sulla carta) che permette di acquistare avvicinando semplicemente la carta prepagata al terminale di pagamento dei negozi, senza digitar alcun PIN se si tratta di importi inferiori ai 25 euro.

SALDO E MOVIMENTI Per conoscere il saldo della carta si può far riferimento al sito internet www.poste.it, consultare gli ATM Postamat o recarsi presso i 14mila uffici di Poste Italiane.

I dettagli sui costi e le commissioni di EnelMia Postepay sono sulla nostra guida alle carte prepagate. 

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su