YOUR DIGITAL LIFE

Il viaggio si paga in bitcoin

evolution travel bitcoinEvolution Travel Italia accetta i pagamenti in bitcoin. Il sito raccoglie le offerte di un gruppo di promotori di viaggi sparsi in tutto il mondo, collegati ad agenzie e tour operator che operano esclusivamente online. È possibile scegliere la propria vacanza in base al tema o al luogo, oppure inserendo la meta preferita nel motore di ricerca.

L'agenzia italiana di Evolution Travel offre la completa disponibilità di un consulente di viaggio a fare tutto il noioso lavoro per reperire informazioni al posto vostro. Comunque le informazioni offerte dalla ricerca personale comprendono un programma completo di viaggio, dati relativi al clima, documenti necessari, eventuali vaccinazioni, ma soprattutto specificano tutto ciò che è incluso nel prezzo, esponendo chiaramente quello che viene escluso, i giorni effettivi di vacanza, quali voli prendere e da quale aeroporto.

La consulenza di Evolution Travel non si limita ai viaggi “tradizionali” ma prevede anche itinerari per camperisti, appassionati di archeologia, enogastronomia, viaggi responsabili, vita da single e chi più ne ha più metta. L'ultima "nicchia" è quella degli italiani amanti dei bitcoin: «siamo uno degli attori che sono attivi in ambito italiano per favorire la diffusione della moneta digitale, forma di pagamento indipendente che esula dal controllo di un’entità centrale» – ha commentato Riccardo Vettore, web marketing di Evolution Travel Italia.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su