YOUR DIGITAL LIFE
Dalle info sui voli al concierge: ecco SosTravel

Dalle info sui voli al concierge: ecco SosTravel

L’assistenza in viaggio a portata di smartphone. Si chiama SosTravel e, come forse il nome suggerisce, è un’app pensata per aiutare il viaggiatore durante tutti gli imprevisti tipici: si va dalle info sui ritardi del volo al concierge per ritrovare i bagagli.

Un’app, oltre 6 funzioni di viaggio

Ecco tutti i servizi offerti dall’app, disponibile su Google Play e App Store e di recente aggiornata alla nuova versione.

1) Flight Info. La funziona informa sullo stato del volo, gate, ritardi, cancellazioni, etc. Si tratta di un’opzione disponibile su abbonamento annuale al costo di 19,90 euro (ma esiste anche una versione free trial);

2) Airport Info. Informazioni sugli aeroporti di interesse (modalità di trasferimento da o verso l’infrastruttura, mappe, cibo, Wi-fi, parcheggi, servizi di noleggio, accesso alle Vip Lounge, etc.);

3) Lost & Found con concierge. Un call center dedicato, operativo 24/7, in 8 lingue, che permette di rintracciare i bagagli nei casi di smarrimento o mancata riconsegna. Il servizio costa 10 euro per ogni singolo viaggio, oppure 49,90 euro su abbonamento;

4) PIR Lost Luggage. Questo è invece il servizio per i PIR (Property irregularity report), i moduli di reclamo da presentare in caso di smarrimento dei bagagli. Con l’app SosTravel è infatti possibile compilare e inviare il modulo anche digitalmente;

5) Travel Concierge. Tramite lo stesso concierge si possono anche prenotare voli, alberghi, taxi, ristoranti, biglietti per eventi culturali, etc;

6) Travel Insurance. Una copertura assicurativa per il viaggio.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su