YOUR DIGITAL LIFE
Ecco la versione 10 di CoPilot

Ecco la versione 10 di CoPilot

CoPilot si aggiorna alla versione 10. L’app di navigazione satellitare sviluppata da ALK Technologies passa alla nuova generazione, più ricca di funzioni per il viaggio e con una grafica semplificata.

La novità dell’aggiornamento di CoPilot

Scaricando l’ultima versione del navigatore CoPilot per iOS e per Android (le app ai link), i conducenti avranno a portata di smartphone una nuova tipologia di pianificazione del viaggio, con più soste. La funzione calcola anche automaticamente tre itinerari per la destinazione richiesta e ottimizza i percorsi più complessi.

CoPilot

Le caratteristiche della versione 10 di CoPilot

Quali sono le altre novità dell'app di navigazione? Il menu è stato semplificato per permetterci di concertarci di più sulla navigazione della strada e non del GPS. Inoltre, con ActiveTraffic possiamo conoscere le condizioni del traffico in tempo reale, visualizzando automaticamente percorsi alternativi in caso di ritardi o strade chiuse. Sono attivi anche dei nuovi avvisi per autovelox e limiti di velocità.

CoPilot: nuova grafica per la versione 10

Grazie alla nuova grafica, poi, il testo su schermo è più grande, i colori più vividi e i pulsanti più evidenti. Le mappe online di CoPilot permettono anche di ingrandire, scorrere ed effettuare panoramiche delle aree visualizzate.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su