YOUR DIGITAL LIFE
CheckBonus: ecco l’app per gli sconti ai supermercati

CheckBonus: ecco l’app per gli sconti ai supermercati

Scansioni un prodotto al supermercato con lo smartphone e ottieni una gift card. È possibile con l’app CheckBonus: ti basta inquadrare il codice a barre di un articolo tra quelli convenzionati e inizi ad accumulare punti da trasformare in buoni sconto.

CheckBonus: come funziona?

Con CheckBonus puoi ottenere sconti senza per forza acquistare i prodotti. Prima di tutto scarica l’app dagli store di Apple e Android, registrati e individua tramite la funzione GPS i supermercati e i negozi convenzionati più vicini a te. A quel punto sei pronto: vai a caccia dei prodotti dei marchi partner del programma, come Cirio, Reginia e Legami, inquadra il codice a barre con il tuo smartphone e accumula quanti più punti possibile. Una volta raggiunto un certo numero di punti puoi così ottenere gift card di differenti importi da spendere per lo shopping ovunque desideri.

CheckBonus: i negozi convenzionati

Per ora il servizio è disponibile solo per alcuni punti vendita di Milano e provincia. Tra questi ci sono Iper, Upim, Toys, La Feltrinelli, Salmoiraghi e Viganò, Yves Rocher, OVS, Geox e Douglas.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su