YOUR DIGITAL LIFE
Amazon: nuova release per l’app Kindle

Amazon: nuova release per l’app Kindle

Non hai il Kindle? Se hai uno smartphone o un tablet ti basta l’app: puoi leggere gli e-book acquistati su Amazon, impostare segnalibri e utilizzare tutte le funzioni dell’e-reader. Da oggi l’applicazione si aggiorna inoltre con la nuova release.

App Kindle: tutte le funzioni

Con l’app Kindle, disponibile per iOS e Android, puoi sfogliare le pagine dei tuoi libri, accedere alla biblioteca personale con tutti gli e-book salvati e navigare nello store di Amazon dedicato alla lettura, che mette in evidenza sempre prima i tuoi interessi. Se poi dall’app vuoi passare al dispositivo Kindle, non devi preoccuparti di dover ritrovare il segno: una volta impostato un segnalibro, ritrovi l’ultima pagina letta del tuo libro da qualunque device.

Nuova release per Kindle: cosa cambia?

Con l’ultimo aggiornamento si rinnova prima di tutto il design: si può ora passare da un'attività all’altra senza interruzioni, ad esempio dalla lettura di un nuovo capitolo del libro ad una veloce ricerca nella propria biblioteca. Le copertine sono inoltre più grandi, si aggiungono nuovi font e temi e cambia look anche l’icona dall’app. Compare poi una barra inferiore di navigazione, per accedere con un tap al libro che si sta leggendo. Novità anche per il motore di ricerca, che diventa più smart.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su