YOUR DIGITAL LIFE
UniCredit pavilion Zoran Vuckovic

L’arte di Zoran Vuckovic arriva Milano

Scultura e musica si incontrano all’UniCredit Pavilion di Milano. Prende il via da sabato 12 novembre la mostra “Dalla Forma alla musica, dalla musica alla forma”, esposizione dedicata alle opere e alle composizioni di Zoran Vuckovic.

Arte e musica all’Unicredit Pavilion

Dove si trova l’esposizione di Zoran Vuckovic? La mostra si tiene presso la Passerella dell’Arte dell’UniCredit Pavilion. Per il polo espositivo si tratta della seconda sperimentazione interdisciplinare tra arti visive e musica, dopo l’esposizione “Onde Pixel - Lo Sguardo di… Miguel Chevalier”. La mostra, un percorso scultoreo abbinato alle musiche di Vuckovic, è aperta fino al 27 novembre.

Le sculture e le composizioni di Vuckovic

Quali opere di Zoran Vuckovic sono presenti alla mostra? Sono presenti dodici opere in bronzo e ferro, cera o pellicola a specchio. La musica, composta dallo stesso Vuckovic, in collaborazione con Luca Fabbri, accompagna il visitatore in un metaforico viaggio circolare, suddiviso in Andata “Dalla Forma alla Musica” e Ritorno “Dalla Musica alla Forma”.

Un’app per la musica della mostra

È possibile anche ascoltare i brani musicali, parte dell’itinerario della mostra, grazie a un file mp4 disponibile sull’app di UniCredit Pavilion. L’applicazione è scaricabile gratuitamente da iOS e Android.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su