YOUR DIGITAL LIFE
volo per dallas dall'italia

Volo diretto Roma - Dallas diventa annuale, con sospensione solo a gennaio e febbraio

Diventa annuale il volo diretto da Roma Fiumicino (FCO) a Dallas – Fort Worth (DFW).

Al termine della stagione estiva 2023 i collegamenti tra Roma Fiumicino (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW) proseguiranno nel corso della stagione invernale con l’unica sospensione prevista nei mesi di gennaio e febbraio 2024.

Intanto per l'estate 2023, sono previsti due voli giornalieri tra Roma e Dallas. Il secondo volo, che raddoppierà i collegamenti diretti tra le due città, opererà dal 2 giugno al 6 settembre 2023 con aeromobili Boeing 787. Nel corso della stagione estiva 2023, American Airlines opererà fino a 14 voli diretti alla settimana da Roma a Dallas, consentendo ai passeggeri di raggiungere numerose destinazioni in America Latina, Stati Uniti, Caraibi e Canada.

Dallas – Fort Worth (DFW), il principale hub di American Airlines, offre ai passeggeri provenienti dall’Italia la possibilità di proseguire il loro viaggio con comodi voli in coincidenza verso numerose destinazioni finali tra Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina.

Tutti i voli tra Roma Fiumicino (FCO) e gli Stati Uniti d’America sono operati con moderni aeromobili Boeing 787 e Boeing 777 che offrono ai passeggeri un’esperienza che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su