YOUR DIGITAL LIFE
Hai una carta Visa? All’aeroporto vantaggi esclusivi

Hai una carta Visa? All’aeroporto vantaggi esclusivi

L’aeroporto non è solo noia e attese se hai una carta Visa. Parte anche in Europa il programma Visa Airport Companion: chi è iscritto ha libero accesso alle sale lounge, sconti nei ristoranti, ma anche servizi premium come navette, spa e coupon.

Airport Companion: come funziona?

Il programma, in partnership con DragonPass, è riservato a tutti i titolari Visa europei con una carta emessa da una delle banche aderenti all’iniziativa. Hai una carta Visa e vuoi sapere se puoi iscriverti al programma? Per registrarsi ad Airport Companion è necessario chiedere alla propria banca o consultare l’internet o il mobile banking. Il programma, inoltre, può essere gestito via app, scoprendo vantaggi e sconti dedicati, con suggerimenti sui partner convenzionati.

Più di mille salette lounge convenzionate

Se ti sei iscritto al programma, puoi allora accedere alle oltre mille sale lounge degli aeroporti di tutta Europa. In Italia ad esempio aderiscono all’iniziativa l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, il Lamezia a Lamezia Terme, il Guglielmo Marconi a Bologna, il Peretola a Firenze, Linate, Malpensa e Orio al Serio, l’Aeroporto Internazionale di Napoli, il Falcone-Borsellino a Palermo e molti altri. Sono già famose inoltre la Maple Leaf lounge a Francoforte e la Plaza Premium Lounge all’aeroporto di Londra Heathrow. Diversi sono poi i ristoranti dove puoi mangiare a prezzi scontati.

La formula Premium

Per chi si vuole coccolare ulteriormente, c’è anche la formula Premium del programma Airport Companion, che dà diritto anche a promozioni sui trasferimenti, spa convenzionate, oltre agli accessi alle code veloci e coupon digitali per pasti e bevande gratuite.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su