YOUR DIGITAL LIFE
Sygic Travel: in viaggio con la realtà virtuale

Sygic Travel: in viaggio con la realtà virtuale

Il mondo dei viaggi passa dalla realtà virtuale. Con Sygic Travel, prima di partire per la tua vacanza, puoi dare un’occhiata a 360° in virtual reality (VR) alla destinazione scelta e prenotare così il tuo viaggio in modo consapevole.

Come funzionano i viaggi VR

Installata l’applicazione Sygic Travel sul tuo smartphone Android, basta ad esempio un Samsung Gear VR con headset Oculus VR per andare alla scoperta degli angoli più remoti del mondo. L'applicazione VR offre l'opportunità di conoscere e familiarizzare con le località del pianeta, permettendo a viaggiatori di scoprire le potenziali mete turistiche prima di decidere dove andare in vacanza.

sygic travel vr app

Il Sygic Traveller lavora per te

Tutte le immagini filmate vengono catturate da un “Sygic Traveller” professionista, ingaggiato appositamente per viaggiare in tutto il mondo per un anno, registrando e condividendo il suo viaggio nella realtà virtuale a 360°. L'intento di Sygic è creare una libreria con migliaia di filmati ripresi nell'arco di un anno nelle principali località turistiche del mondo.

Sygic: dall’app di navigazione ai viaggi

Sygic, famosa grazie all'app Sygic GPS Navigation, arricchisce così il suo nuovo servizio Sygic Travel dedicato alla pianificazione di viaggi e vacanze con contenuti che si adattano a una tecnologia in forte crescita.

Visita il sito ufficiale dell'app

Scarica l'app per Android

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su