YOUR DIGITAL LIFE
Mobilità innovativa: torna Smart Mobility World

Mobilità innovativa: torna Smart Mobility World

Il futuro dell’automotive torna in scena a Torino. Il 10 e l’11 ottobre la città ospiterà la nuova edizione di Smart Mobility World, manifestazione in programma a Lingotto Fiere interamente dedicata alla mobilità smart e sostenibile.

Da Mercedes a Citroen: ecco gli ospiti della fiera

Presenti all’evento, organizzato da Clickutility Team, GL Events Italia e Innovability, tutti i marchi più noti del mondo della mobilità. Mercedes metterà in mostra la nuova Smart Electric Drive. Coyote presenterà la sua idea di “navigatore social”, nuovo strumento per la mobilità smart che ha già raggiunto 5 milioni di iscritti al servizio. Phoenix Contact racconterà invece il mondo della mobilità elettrica e la nascita della supermoto elettrica Energica. Insieme alla coppia BTicino-PSA (Peugeot-Citroen), firma di diversi veicoli elettrici PSA (auto e biciclette) e dei sistemi di ricarica Green’up Access.

I-HeERO: la e-Call per le emergenze su tutti i veicoli

Smart Mobility World apre le porte inoltre ai cosiddetti Hosted Event, eventi collaterali in programma in tutta la città. Il 10 settembre ad esempio si terrà un evento dedicato al progetto I-HeERO: un servizio europeo di chiamata automatica di emergenza (e-Call), pensato sia per le automobili sia per i veicoli commerciali e industriali. Nello spazio espositivo si potrà anche vedere il sistema in azione con i propri occhi.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su